28 Ottobre - 1 Novembre 2017
39esima CAMPIONARIA [R]Evolution


Una rivoluzione? Forse sì, ma non solo. Soprattutto un’evoluzione del format di una tra le fiere più amate dal pubblico.

La Campionaria si è evoluta per diventare più smart, rivedendo e reinterpretando in chiave più flessibile e più innovativa un concept espositivo che ne ha decretato, da sempre, il successo.

Il rinnovamento della Campionaria è piaciuto. L’appuntamento di Promoberg con il più alto numero di settori merceologici rappresentati si presenta ancora rinnovato nella forma e nei contenuti: più compatta nella durata – 5 giorni – e più completa di proposte ed eventi, per soddisfare le esigenze di una società in continua trasformazione. Il pubblico ha premiato lo scatto in avanti fatto dalla “fiera delle fiere”: 82mila le persone che nell’edizione 2016 hanno varcato le porte della Fiera di Bergamo per partecipare da protagonisti all’evento fieristico per eccellenza di Bergamo.

Una manifestazione molto attesa, che abbina alla ricca parte espositiva un nutrito calendario di eventi collaterali in grado di coinvolgere trasversalmente il pubblico. Oltre a confermare l’ingresso gratuito per sostenere imprese e pubblico, è stato reinterpretato in chiave più flessibile e più moderna il modello espositivo che ha decretato da quattro decenni il successo della Campionaria: una risposta in linea con le esigenze e i cambiamenti degli stili di vita.

La Campionaria si propone come un evento attento al mondo che cambia, alle sue tendenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere. Quindi più eco, più bio, più smart appunto, con la proposizione di ambiti e settori che determinano un nuovo e più consapevole approccio alla nostra vita, alle nostre città e più in generale, all’ambiente che ci circonda.

Sarà una Campionaria “emozionale”, perché una fiera deve lasciare in chi la visita anche il ricordo di un’emozione. E perché l’esperienza si traduca nella voglia di tornare alla prossima edizione, si alterneranno momenti ed eventi di grande appeal popolare che favoriranno la partecipazione dei visitatori. Una interattività espositiva capace di rendere il visitatore il protagonista della Fiera.

Settori Merceologici

• ENTI / ASSOCIAZIONI PRODOTTI FINANZIARI • COMPLEMENTO D’ARREDO / TESSILE • IMPIANTISTICA • EDILIZIA • ENERGIE RINNOVABILI • ALIMENTARI • ABBIGLIAMENTO ACCESSORI MODA CERIMONIA • CASALINGHI ELETTRODOMESTICI

Sponsor

Partner