Scroll to top

Tutto sulla
Campionaria

Da oltre quarant’anni la Fiera Campionaria di Bergamo mette in vetrina la più ampia gamma e il meglio dei settori del commercio e dei servizi, proponendosi come l’evento multisettoriale della città targato Promoberg.

La Fiera Campionaria di Bergamo – da un lato il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, dall’altro un incubatore di eventi collaterali di grande spessore – è un veicolo straordinario per la promozione di attività, idee, novità, tra antiche tradizioni che ritornano e nuovi settori che avanzano Al centro del progetto ci sono, da un lato, le imprese, alle quali vogliamo offrire la massima visibilità per tutti i settori merceologici e dall’altro i visitatori, ai quali intendiamo garantire un’esperienza di qualità.

Nel 2022 la Campionaria torna in scena da venerdì 28 ottobre a martedì 1 novembre, sempre negli spazi della Fiera di Bergamo, per la sua 43a edizione.

Orari e giorni di apertura

DATE

28 ottobre – 1 novembre 2022

ORARI

Venerdì e sabato: dalle ore 15.00 alle ore 22.00

Domenica e lunedì: dalle ore 10.00 alle ore 22.00

Martedì: dalle ore 10.00 alle ore 19.00

TARIFFA

INGRESSO GRATUITO! 

La prenotazione del proprio ingresso è consigliata, ma non obbligatoria.

Parcheggio: € 4.00*/**

 

*La Direzione riconosce la gratuità del parcheggio alle persone con disabilità. Per poter ottenere la gratuità la persona dovrà ritirare all’apposita colonnina di accesso il regolare biglietto del parcheggio (anche nel caso in cui l’auto fosse dotata di Telepass); una volta parcheggiata l’auto, la persona con disabilità dovrà recarsi in biglietteria (lato destro della hall d’ingresso in Fiera), mostrare un documento che attesti la propria disabilità unitamente al biglietto del parcheggio, quindi le sarà consegnato dallo staff un coupon di uscita “FreePark” che utilizzerà nella colonnina di uscita dal parcheggio, senza dover quindi pagare alcun importo. Nota bene: il coupon FreePark vale per un solo utilizzo.

** Per le moto è disponibile uno spazio di parcheggio gratuito dedicato di fronte al padiglione B. Le biciclette possono parcheggiare gratuitamente nelle apposite rastrelliere presenti sul piazzale dell’ingresso.